
Sarà online da lunedì 14 novembre su www.tuttogratis.it il nuovo progetto speciale realizzato da Tuttogratis Italia
S.p.A. per Atari, in occasione del lancio del nuovo gioco “Matrix Path of Neo”. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox e Playstation e permetterà a tutti gli
appassionati dell’incredibile mondo di Matrix di entrare nei panni di Neo, il protagonista della fortunata trilogia. Il nuovo gioco è una rivisitazione dell’intera
trilogia dal punto di vista di Neo e farà rivivere ai giocatori le sequenze più spettacolari delle sue avventure.
Il progetto speciale ideato da Tuttogratis
prevede la personalizzazione dell’homepage di tuttogratis.it. L’homepage presenterà le immagini e i colori caratteristici del gioco e del film, secondo lo stile
dei progetti speciali del portale, con una grafica accattivante e di forte impatto. Il team grafico di Tuttogratis ha realizzato internamente l’intero progetto che
comprende anche l’originale formato Impact in cui l’immagine del protagonista Neo si anima e esce dall’immagine dell’homepage. Questo formato ideato da Tuttogratis
abbina il leaderboard e il tv button attraverso un’integrazione tra gli stessi, garantendo un forte ed efficace effetto visivo.
La campagna di lancio durerà
fino al 18 novembre e sarà presente sull’homepage e nelle categorie entertainment di tuttogratis.it.
Tuttogratis Italia S.p.A. è proprietaria di
www.tuttogratis.it, portale dedicato alle risorse utili online; di www.mrtones.it, sito dedicato al mobile entertainment e di www.kuanto.it, sito dedicato all’e-
commerce. Tuttogratis Italia S.p.A. è un network italiano presente anche in Spagna, Regno Unito, Germania, Irlanda, Usa, Australia e Cina con un totale di oltre 8
milioni di clienti.
Alcuni dei clienti che hanno realizzato progetti speciali con Tuttogratis: HP, Opel, Fastweb, RyanAir, Nokia, Eagle Pictures, Rauch,
Honda, San Paolo IMI, Expedia, McDonald’s.