
Il network Tuttogratis
Italia S.p.A. lancia un’attività di co-marketing con Banca Popolare di Milano. I possessori della nuova Carta Je@ns potranno scaricare gratuitamente i prodotti
offerti da MrTones.it
Banca Popolare di Milano ha scelto il network di Tuttogratis Italia S.p.A. per promuovere con un’offerta originale Carta Je@ns,
la nuova carta di credito prepagata Visa Electron pensata per i giovani. Il progetto ideato da Tuttogratis Italia S.p.A. prevede un’attività di co-marketing
declinata su MrTones.it e Tuttogratis.it. Il sito dedicato al mobile entertainment e il portale permettono infatti di interagire in modo efficace con il target di
utenti a cui è indirizzata la Carta Je@ns.
Il progetto sarà attivo da metà febbraio fino a settembre, e potrà essere visionato sul mini sito
www.mrtones.it/cartaje@ns, uno spazio dedicato interamente all’iniziativa, ideato e realizzato con una grafica accattivante da Tuttogratis Italia S.p.A., secondo
l’immagine e lo stile di Carta Je@ns.
I clienti che acquisteranno la carta riceveranno un voucher con un codice che consentirà loro di scegliere e
scaricare gratuitamente, all’indirizzo www.mrtones.it/cartaje@ns, cinque prodotti offerti dal ricco catalogo MrTones tra cui: suonerie per il cellulare, loghi,
picture sms, e sfondi a colori.
Per la promozione saranno utilizzati diversi format advertising quali skycraper, leaderboard e over layer. Inoltre, nella home
page del sito www.mrtones.it, ci sarà un highlight; nel periodo tra febbraio e marzo il progetto coinvolgerà anche Tuttogratis.it attraverso interessanti strilli
redazionali che indirizzeranno l’interesse degli utenti sull’iniziativa attraverso un link.
Alberto Gugliada, sales & marketing manager di Tuttogratis
Italia S.p.A. commenta così l’iniziativa: “Siamo soddisfatti di questo nuovo progetto di co-marketing con Banca Popolare di Milano. Questo tipo di iniziativa ci
dà l’opportunità di lavorare nuovamente con il finance, un settore destinato ad acquisire sempre più risalto nel mondo del web. Inoltre, conferma la versatilità
del nostro network capace di interagire con settori merceologici differenti che ci consentono di ampliare la nostra offerta modellando ogni volta iniziative su
misura”.
Per Andrea Cardamone, Direttore Marketing di BPM: “Abbiamo riscontrato risultati molto interessanti dai progetti sviluppati in passato sul portale
Tuttogratis.it, da qui la decisione di collaborare nuovamente con un’iniziativa di co-marketing per un prodotto nuovo e indirizzato ai giovani che sempre più
utilizzano internet. Crediamo fortemente nell’online e il network di Tuttogratis Italia S.p.A attraverso www.mrtones.it e www.tuttogratis.it è il partner ideale
per lo sviluppo di progetti di questo tipo, grazie anche all’elevato livello di consulenza nella proposta delle soluzioni migliori per la promozione dei nostri
prodotti”.
Tuttogratis Italia S.p.A. è proprietaria di www.tuttogratis.it, portale dedicato alle risorse utili online; di www.mrtones.it, sito
dedicato al mobile entertainment; di www.kuanto.it, sito dedicato all’e-commerce e di www.tecnocino.it vortale interattivo dedicato ai nuovi trend tecnologici.
Tuttogratis Italia S.p.A. è un network italiano presente anche in Spagna, Regno Unito, Germania, Irlanda, Usa, Australia e Cina con un totale di oltre 8 milioni di
clienti.
Alcuni dei clienti che hanno realizzato progetti speciali con Tuttogratis: HP, Opel, Fastweb, RyanAir, Nokia, Eagle Pictures, Rauch, Honda, San
Paolo IMI, Expedia, McDonald’s, Warner Bros.Pictures.