8 Giugno 2006
Palla al Centro…Sarca! Una campagna pubblicitaria a sostegno delle iniziative per i mondiali

Il Centrosarca

ha pensato a tutti i tifosi che si apprestano a sostenere la nostra nazionale di calcio. Una simpatica campagna pubblicitaria ricorda che il centro verrà

tappezzato di maxi schermi e caratterizzato da altre iniziative… calciofile.

A partire dal 9 giugno, e per tutta la durata dei mondiali di calcio, al

Centrosarca si respireranno pomeriggi e “notti magiche” seguendo le gesta degli atleti impegnati nelle fatiche di “Germania 2006”, la World Cup che lascerà i

tifosi di tutto il mondo con il fiato sospeso fino al 9 luglio.

Le iniziative legate ai mondiali verranno comunicate dal Centrosarca attraverso una campagna

pubblicitaria ideata dal direttore Federico Cimbelli e curata dall’agenzia Draft. Il genere utilizzato è sempre quello “graffitato”, già felicemente utilizzato

per comunicare le precedenti iniziative. Questa volta il logo del Centrosarca veste i panni di un abile calciatore impegnato in palleggi con un pallone da calcio.

L’headline “Palla al Centro! I mondiali in diretta tv” ricorda la presenza all’interno del polo commerciale di vari maxi schermi che trasmetteranno le partite

dei mondiali. La pianificazione della campagna si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.

Il grande polo commerciale

infatti, metterà a disposizione dei suoi visitatori vari maxi schermi posizionati in punti strategici del complesso per seguire tutte le partite dei mondiali di

calcio. Per l’occasione il centro si trasformerà in un grande stadio per far immergere totalmente i suoi clienti nell’atmosfera dei mondiali: bandiere dei paesi

in gara e reti da calcio ripiene di palloni verranno appese in modo itinerante ai soffitti e nelle piazze principali.

Inoltre, ai visitatori del centro non

sarà richiesto solo di essere spettatori dei mondiali, ma di viverne in qualche modo le emozioni come protagonisti. Dal 29 maggio al 10 giugno, infatti, al piano

terra del complesso (lato B), ogni pomeriggio sarà possibile giocare al Jumbo Biliardino, un calcio balilla gigante in cui dar vita ad emozionanti sfide 4 contro

4.

Dal 5 al 17 giugno invece, ci si potrà cimentare nel Jorkyball, disciplina sportiva innovativa che vede impegnati solo due giocatori per squadra in una

partita di pallone. Il campo di Jorkyball sarà allestito al secondo piano, nel lato B del complesso, e, nelle giornate di sabato 10 e 17 giugno, i clienti del

centro potranno partecipare ad un torneo nel quale verranno messi in palio tanti premi e gadgets.

Centrosarca è il grande centro commerciale che sorge

tra Milano e Sesto San Giovanni. All’interno si trovano un grande Ipercoop, 80 negozi, 14 ristoranti per tutti i gusti, il cinema multiplex Skyline con 10 sale

cinematografiche e tanti utili servizi.
Società di gestione: Larry Smith Italia s.r.l.
Via Milanese – 20099 – Sesto San Giovanni (MI) Tel. 02-2412431

orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 22.00; sabato dalle 9.00 alle 21.00