
Una simpatica campagna pubblicitaria, con il “mitico”
logo graffitato, ricorda che durante il periodo estivo il grande centro commerciale coccola i suoi visitatori offrendo refrigerio a tutti e divertimento ai più
piccoli.
L’estate, per chi rimane in città, è sempre difficile da affrontare perché il caldo sfianca e molti negozi sono chiusi per ferie. Non è così
al Centrosarca, il grande polo commerciale sito tra Milano e Sesto San Giovanni, che rimane aperto per tutto il periodo estivo offendo un po’ di refrigerio e che
in più propone tante animazioni per i suoi piccoli visitatori.
L’apertura estiva del centro è comunicata da una campagna pubblicitaria curata dall’agenzia
Draft. Il genere impiegato è quello “graffitato”, utilizzato anche per altre e recenti iniziative, impostosi come originale fiore all’occhiello della
comunicazione del centro. Questa volta il logo del Centrosarca è in tenuta da mare, con tanto di copricapo per il sole e collana di fiori, mentre sorseggia sulla
spiaggia una bibita fresca. L’headline “aperti per ferie” ricorda che il centro rimane aperto tutto l’anno e che anche nel periodo estivo non abbandona I suoi
affezionati clienti.
La pianificazione della campagna si articola attraverso affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.