
On air la declinazione autunnale della campagna pubblicitaria
del centro commerciale.
Anche in autunno a Romaest lo shopping “ha la fantasia dentro”. La campagna pubblicitaria del centro commerciale è on air con nuove
declinazioni in affissione, radio locali e web.
Il claim è quello scelto per il 2009 “Romaest, lo shopping con la fantasia dentro”. Protagonista sempre il
logo della struttura commerciale, al centro dei visual. Dalla freccia rossa fuoriesce una miriade di prodotti, dai più comuni ai più fantasiosi…perché, come si
vuole dimostrare, a Romaest ogni fantasia è soddisfatta. Sullo sfondo un’immagine autunnale che ripropone un mondo fantastico, una visione dell’autunno dal sapore
cinematografico.
La campagna è firmata da Chilometro42, nuova realtà creativa dedicata alla comunicazione integrata diretta e coordinata da Manuel Grimaldi.
Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza – www.romaest.cc