
Quattro seminari a
cura di Casta Diva Group durante la Settimana della comunicazione. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Nel mare agitato della comunicazione di
oggi, Casta Diva Group prova a riflettere sullo scenario in evoluzione attraverso quattro workshop di riflessione sul futuro necessario della comunicazione, con
dibattiti e proiezioni destinati agli uomini di marketing, agli addetti ai lavori e ai giovani filmmaker.
Il 28 Settembre alla 15:00 presso NABA, viene
presentato il seminario La fabbrica degli spot , tratto dall’omonimo libro scritto da Andrea De Micheli e Luca Oddo, soci fondatori di Casta Diva Group, sul
presente e sul futuro del classico strumento pubblicitario.
Il 29 Settembre due incontri a tema cinematografico: alle 15:00 presso la Triennale si parla
del cortometraggio come strumento di comunicazione per le aziende, mentre alle 18:00 al cinema Apollo vengono proposti i corti vincitori del festival
Maremetraggio.
Il 1 Ottobre alla Bocconi viene invece presentato Teste di Titanium!, un’analisi a cura di Egg Events sull’approccio più moderno ed efficace
alla comunicazione, in termini di creatività e ritorno sui media.
Intervengono:
I corti (e i conti) tornano:
-Marina Garzoni, direttore di Style
Star e fondatore di Moda e Tecnologia.
-Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo di JWT Italia.
-Fabrizio Paschina, responsabile pubblicità e web di
Intesa Sanpaolo.
-Gabriele Salvatores, regista premio Oscar (via Skype).
Se a Milano ci fosse il mare…:
-Chiara Valenti Omero, direttore artistico di
Maremetraggio.
Gli incontri sono presentati da Andrea De Micheli, AD di Casta Diva Group.