1 Settembre 2011
Key Adv infiamma l’autunno-inverno di Made for Loving

Made for Loving – brand emergente del mondo fashion,

riferimento per la donna alla ricerca dello stile “sport-glam”, – conferma Key Adv per la comunicazione above e below the line dei suoi prodotti. L’agenzia

creativa milanese diretta da Gae D’Aloia e parte di Acqua Group – società guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – ha realizzato la campagna pubblicitaria e il

nuovo catalogo autunno-inverno 2011/12, il restyling del sito internet in chiave stagionale e un video per promuovere la nuova collezione in modo efficace e

coinvolgente anche presso la stampa e il trade. La comunicazione si sviluppa intorno al concetto “Winter’s Flame” a indicare un inverno che, grazie ai capi Made

for Loving, riscopre il suo lato più caldo e confortevole, e al contempo inaspettato: protagonista è infatti una modella completamente a suo agio in un ambiente

selvaggio e innevato di alta montagna.
La campagna è pianificata sulle maggiori testate periodiche fashion e lifestyle e in affissione nelle principali città

italiane.

Il catalogo e il video, in particolare, raccontano attraverso fotografie e immagini di grande impatto scenografico una vera e propria storia,

l’incontro passionale di due protagonisti (maschile e femminile) in un ambiente impervio come quello invernale di alta montagna.

Rinnovati anche i

contenuti del sito nell’ottica di renderlo più leggero grazie a una navigazione semplice e intuitiva che accompagna gli utenti (consumer, trade, press) attraverso

le varie sezioni.

Il team creativo di Key Adv sta anche lavorando a un progetto di comunicazione integrata, per promuovere il brand a un target più giovane,

che prevede attività off-line di guerrilla e street-marketing, eventi e comunicazione on-line sui principali social network.