15 Aprile 2016
A Villaggio Amico un incontro per parlare di radiazioni, campi elettromagnetici e Alzheimer

Martedì 19 aprile il centro polifunzionale di Gerenzano ha organizzato una serata informativa in cui il professor Nicola Limardo, esperto di elettromagnetismo e radiazioni naturali, spiegherà l’effetto di questi fenomeni per il benessere psicofisico.

 

15 aprile 2016 – Il 19 aprile alle ore 21.15 la residenza assistenziale sanitaria Villaggio Amico organizza una conferenza per parlare di come le radiazioni e i campi elettromagnetici artificiali possano influenzare il nostro benessere psicofisico e quale collegamento ci sia tra questi fenomeni e il morbo di Alzheimer. 

 

La struttura, che ha al suo interno un centro specializzato per la cura dell’Alzheimer, ospiterà il professor Nicola Limardo, direttore scientifico nel settore Salute Ambientale dell’ILMA (Italian Lifestyle Medicine Association) ed esperto nel campo delle radiazioni e dell’elettromagnetismo. Il professor Limardo illustrerà quali effetti hanno sulla nostra salute le radiazioni naturali e i campi elettromagnetici artificiali. Si tratterà anche il tema della sperimentazione sul paziente affetto da Alzheimer attraverso l’uso di Schermi Geoprotex e Cerotti Skudo.

 

Per partecipare occorre prenotare al numero 02 96489496 oppure inviando una mail all’indirizzo info@villaggioamico.it