7 Gennaio 2026
Fabio Ferrucci è il nuovo amministratore unico di Ena Milano srl

Milano, 7 gennaio 2026 — Ena spa annuncia la nomina dell’arch. Fabio Ferrucci quale amministratore unico di Ena Milano srl, assumendo contestualmente anche il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico della società.
Ferrucci porta un profilo tecnico di assoluto rilievo, avendo ricoperto ruoli di responsabilità presso Fondazione ENPAM e Aler Lombardia, dove ha gestito edifici complessi, processi tecnici articolati e interventi ad alto impatto, maturando una profonda competenza nella supervisione di progetti immobiliari, nella conduzione dei cantieri e nel coordinamento delle attività manutentive.
Il suo ingresso rafforza ulteriormente la struttura tecnico-operativa di Ena Milano srl, contribuendo allo sviluppo di modelli gestionali più evoluti e al miglior presidio degli asset immobiliari in gestione.
La sua esperienza potenzia l’area tecnica e il presidio operativo della società.
Vincenzo Acunto, amministratore delegato di Ena spa, commenta: “La nomina dell’architetto Ferrucci rappresenta un passo determinante per il rafforzamento della struttura tecnica di Ena Milano srl. La sua esperienza nella gestione di patrimoni immobiliari di grandi dimensioni darà impulso a processi più efficienti e a un controllo tecnico più profondo, supportando la crescita della società e garantendo standard operativi sempre più elevati.”