2 Febbraio 2026
Tadiran porta a MCE 2026 il futuro dell’assistenza nel settore HVAC

Allo stand Tadiran di MCE (P09/S04 – Pad. 5) sarà possibile sperimentare concretamente tutti i vantaggi dell’innovativa app Tadiran Force, per installatori e manutentori sono previste dimostrazioni pratiche tutti i giorni dal 24 al 27 marzo.

 

Milano, 2 febbraio 2026 – Tadiran, l’azienda internazionale che opera nei settori dell’energy storage, dell’elettronica di consumo e dei sistemi di condizionamento, si presenta a Mostra Convegno Expocomfort con uno stand di oltre 200 mq (P09/S04 – Pad. 5) nel quale saranno esposte le soluzioni più innovative per la climatizzazione di ogni spazio, dal residenziale, al commerciale all’industriale.

 

L’attrazione principale dello stand è rappresentata dalla possibilità di sperimentare in prima persona tutti i vantaggi dell’innovativa app Tadiran Force per installatori e manutentori: gestione e accesso rapido alla documentazione, ordini di ricambi, preparazione delle offerte in tempo reale in modo rapido ed efficiente. Per i manutentori, oltre al grande vantaggio di poter gestire la manutenzione predittiva, grazie ad un sistema di codici allarme che permette diagnosi e interventi più rapidi con ordine e ricevimento nel luogo desiderato delle parti di ricambio con tempi prestabiliti, l’app permette di organizzare l’inserimento e la registrazione delle visite di riparazione e del tempo impiegato, compresa contabilizzazione e fatturazione degli interventi. Tadiran Force aggiorna anche costantemente installatori e manutentori sulle ultime novità e tecnologie Tadiran e sulle possibilità di formazione offerte dall’azienda. Le app di Tadiran sono sviluppate internamente dal centro R&D e vengono costantemente aggiornate per garantire la miglior customer experience

 

Lato novità saranno esposti i sistemi Invisible, Multi Star ACS, VRF Modulare, batterie termiche a cambiamento di fase che coprono tutte le esigenze di climatizzazione, dal residenziale all’industriale.

 

È possibile testare Tadiran Force tutti i giorni allo Stand P09/S04 del Pad. 5 nei seguenti orari: 11:00; 12:00; 15:00; 16:00. È anche possibile prenotare la propria partecipazione scrivendo a service@tadiran.it, indicando i propri dati, il giorno e l’ora.