Forchets

L’agenzia di pubblicità Forchets è stata fondata 4 anni fa da Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero e Ino Jelmoni, giovani professionisti con diverse e ben miscelate esperienze: strategic planning, direzione creativa, copywriting e art direction, maturate in grandi Agenzie di pubblicità internazionali come Tbwa, Leo Burnett e Young&Rubicam.  Proprio queste esperienze hanno spinto Forchets a dar vita ad un nuovo profilo d’agenzia capace di offrire al mercato risposte più efficaci e stimolanti. I tre soci ricoprono la carica di direttori creativi. Semplicità è la parola chiave di Forchets: dalla strategia alle idee. Attraverso la semplicità si arriva alla chiarezza. Una comunicazione incomprensibile non esiste per definizione. In secondo luogo Forchets supporta il “think opposite” pensiero, nel senso che l'agenzia cerca di mettersi dalla parte opposta rispetto al “si è sempre fatto così”. Forchets è per un modo diverso di usare la testa. Per pensare e immaginare diversamente la solita strategia, la solita idea e il solito risultato per la marca… Grazie a questo nostro modo di pensare e lavorare Forchets oggi è considerata una delle agenzie emergenti. Tra i clienti che hanno affidato la loro comunicazione alle… forchette spiccano Fernet Branca, SKY, Ferrero, FNAC, Legambiente, Internazionale F.C., Incotex, Spuma di Sciampagna, Chante Clair, Zanone.