Ring

Ring è il primo appuntamento nel bacino del Mediterraneo dedicato al marketing e alla comunicazione. L'evento, in programma per il 7 e 8 giugno 2007 presso il chiostro San Domenico a Lecce, è organizzato dal consorzio Oltrelinea con il patrocinio di Confindustria Puglia. La due giorni di convegni ed eventi metterà a confronto istituzioni, imprese, agenzie e operatori del settore con l'obiettivo di analizzare il dire e il fare del marketing e della comunicazione. Quattro i temi principali affrontati in altrettante sessioni plenarie: strumenti del marketing e della comunicazione; marketing territoriale; risorse umane; energia e ambiente. A partire da questi momenti principali si svilupperanno tavole rotonde e workshop di approfondimento. Ogni tema sarà affrontato in modo concreto e diretto attraverso gli interventi e le esperienze di esponenti di spicco di tutte le realtà coinvolte. Ma Ring non è solo occasione di conoscenza, bensì possibilità di business e visibilità per le società di servizi. Le aziende potranno esporre in spazi dedicati e presentarsi in momenti di incontro e di illustrazione concreta della loro attività.