Vcast

Vcast è la prima applicazione italiana che consente di videoregistrare da remoto attraverso lo storage cloud privato dell’utente programmi televisivi in chiaro dei canali del digitale terrestre e di riprodurli per uso personale, in qualunque momento, senza la necessità di supporti hardware. E’ la moderna evoluzione del videoregistratore Vhs. Vcast funziona da mobile, pc e Smart Tv e offre una scelta tra oltre 40 canali in chiaro del digitale terrestre; tre profili (Free, Premium e Premium+) e numerose funzionalità per personalizzare al meglio il servizio in base alle singole esigenze degli utenti. Sul sito è disponibile una guida Tv interattiva che offre una programmazione completa dei programmi televisivi.

 

Dopo circa sei mesi di sperimentazione, da gennaio 2015 Vcast entra nella fase Beta finale, aperta a chiunque si registri sul sito.
 

L’iscrizione a www.vcast.it è semplice e gratuita: è sufficiente inserire la propria email o accedere con un account Facebook. Dopo 15 giorni di prova del profilo Premium+ si passa automaticamente al profilo Free, oppure l’utente che lo vorrà, potrà sottoscrivere uno dei profili con maggiori funzionalità.