We Are Town

We Are Town è il nuovo broker immobiliare dinamico e innovativo nel panorama milanese. Marketing, comunicazione, etica professionale e profonda conoscenza della città e dei suoi quartieri sono la base dell’approccio al mercato immobiliare. La sede di We Are Town in corso Venezia nel prestigioso palazzo Rasini disegnato da Giò Ponti, si presenta come concept location esclusiva dove vivere gli spazi anche in modo non convenzionale. Private dinner, eventi culturali ed esposizioni d’arte vivono negli spazi aziendali disegnati con questo preciso intento.

 

We Are Town si propone come piattaforma di servizi per chi cerca casa, o per i professionisti del settore che vogliono lavorare e misurarsi in un ambiente di alto standing e diverso da quanto visto sino ad oggi. L’agenzia è stata Fondata da Francesco Zanotti Cavazzoni, con alle spalle vent’anni di esperienza come imprenditore e manager esecutivo nel settore pubblicitario per agenzie di comunicazione internazionali, e da Matteo Maria Gatti, con oltre vent’anni di esperienza nel real estate milanese.

 

We Are Town offre una piattaforma integrata di servizi immobiliari e di experience ad alto valore. I valori e l’approccio consulenziale offrono un nuovo livello di eccellenza del mercato immobiliare.

All’interno degli spazi di We Are Town trovano posto alcuni partner strategici a disposizione degli agenti immobiliari e dei clienti: lo studio di architettura Serra & Turchetto, la fotografa e artista Sara Baj, l’esperto in materia fiscale immobiliare Dott. Andrea Silvestri, esperti legali in materie urbanistiche, consulenti di home staging e interior design, la struttura di Officine Milano per arredamento di interni e ristrutturazioni.