Marketing Toys
Conclusa con successo la prima edizione della challenge Be a Meraviglia, la seconda edizione sarà in autunno
Si è conclusa la prima edizione di Be a Meraviglia, la challenge lanciata dall’agenzia Marketing Toys e da Beople, a supporto di piccoli e medi operatori turistici, enti pubblici, consorzi e associazioni, agenzie di viaggio e tour operator. L’intero ricavato...
Turismo enogastronomico: il vincitore della challenge Be a Meraviglia è il progetto “Il bosco a tavola” della rete Udine Chiavi in Mano
Il progetto “Il bosco a tavola” di Udine Chiavi in Mano è il vincitore della prima edizione di Be a Meraviglia, la challenge lanciata dall’agenzia Marketing Toys e da Beople, a supporto di piccoli e medi operatori turistici, enti pubblici, consorzi e associazioni,...
Il 18 marzo in diretta i risultati della challenge “Be a Meraviglia!” un percorso di co-progettazione territoriale a sostegno dei piccoli e medi operatori del turismo italiano.
Si terrà lunedì 18 marzo alle ore 17.30 la finale che vedrà la premiazione del progetto vincitore di Be a Meraviglia, challenge lanciata dall’agenzia toscana Marketing Toys e da Beople, entrambe società srl benefit, a supporto di piccoli e medi operatori turistici,...
Non è andato in vacanza Opentomeraviglia.it il dominio che il Ministero ha dimenticato e poi non ha voluto
E così cresce il progetto “Be a Meraviglia” a supporto di piccoli e medi operatori turistici Contrariamente a quello che sembra accaduto alla campagna Open to Meraviglia del Ministero del Turismo, il dominio omonimo non è andato in vacanza. Il dominio è stato...
Da Open to meraviglia a “Be a Meraviglia”: nuove opportunità per il marketing turistico e la promozione dei territori italiani
Marketing Toys, agenzia di marketing strategico del Mugello e proprietaria del dominio opentomeraviglia.it, lancia la challenge “Be a Meraviglia”, un progetto che mette in contatto gli operatori turistici e quelli del marketing e del Business Design, con lo scopo di...
Il sito opentomeraviglia.it lancerà una sfida a supporto di piccoli e medi operatori turistici
Marketing Toys, agenzia di digital marketing del Mugello e proprietaria del dominio opentomeraviglia.it, rivela i dati di accesso della piattaforma e lancia la sfida per rendere il sito punto di incontro tra operatori turistici, professionisti del marketing e turisti....