30 Settembre 2008
7Pixel sceglie NetMediaEurope come concessionaria di pubblicità

Il gruppo leader in Italia per la comparazione

dei prezzi online con i siti Trovaprezzi e Shoppydoo affida alla concessionaria NetMediaEurope l’attività di raccolta pubblicitaria.

Sarà operativo da

domani 1 ottobre l’accordo tra 7Pixel e NetMediaEurope, media company online focalizzata nell’offerta di contenuti e servizi per i professionisti dell’IT.

NetMediaEurope rappresenterà il portafoglio prodotti di 7Pixel nei confronti delle aziende inserzioniste, promuovendo la raccolta pubblicitaria relativa ai

motori di comparazione prezzi Shoppydoo e Trovaprezzi.

Dice Paolo Cereda, business development manager del gruppo 7Pixel: “Ci siamo rivolti a NetMediaEurope

per l’esperienza e la professionalità che la contraddistinguono nel mercato degli inserzionisti pubblicitari. Il nostro obiettivo è poter contare su un partner

affermato che ci consenta di ottenere il massimo in termini di visibilità e immagine anche da questa area d’attività”.

La scelta della nuova concessionaria

di pubblicità avviene in un momento roseo per il network che a settembre ha registrato circa 3.300mila utenti unici mensili e in termini economici uno

straordinario +79% rispetto al 2007. I merchant attivi sono più di 850 e i prodotti offerti oltre due milioni.

“Siamo orgogliosi della partnership con il

gruppo 7Pixel” afferma Marco Calvi, direttore generale di NetMediaEurope. “Per noi è una grande opportunità, in quanto i motori di comparazione quali Shoppydoo e

Trovaprezzi sono consultati dagli utenti nel momento più strategico del processo d’acquisto. L’attenzione per le informazioni è massima e gli inserzionisti

possono operare una segmentazione attiva nei confronti della propria audience”.