PRESSROOM

___________
Stefano Carpaneto di NexumStp nominato revisore effettivo di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

Stefano Carpaneto di NexumStp nominato revisore effettivo di Fondazione Sviluppo e Crescita CRT

Il consulente di NexumStp, Stefano Carpaneto, è stato nominato revisore effettivo da Fondazione CRT per i prossimi quattro esercizi nell’ambito del collegio dei revisori dei conti di Sviluppo e Crescita CRT. L’ente non profit costituito per iniziativa della Fondazione contribuisce allo sviluppo di Piemonte e Valle d’Aosta tramite investimenti a impatto sociale nei settori del social housing, della rigenerazione urbana e sociale e dell’innovazione.

leggi tutto

ASSEMBLEA ORDINARIA DI S.I.F. ITALIA S.P.A.

• APPROVATO IL BILANCIO DI ESERCIZIO ED ESAMINATO IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2023 • APPROVATA LA DESTINAZIONE DEL RISULTATO DI ESERCIZIO • NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE • NOMINATO IL NUOVO COLLEGIO SINDACALE • CONFERITO L’INCARICO PER LA...

leggi tutto
NexumStp si apre al mercato della proprietà intellettuale: partnership con lo Studio SFP

NexumStp si apre al mercato della proprietà intellettuale: partnership con lo Studio SFP

NexumStp Spa entra nel mercato della proprietà intellettuale attraverso la partnership con lo Studio legale associato SFP. La realtà, con sedi a Padova e Udine, da oltre 45 anni è un punto di riferimento per la valorizzazione e la protezione dell’innovazione e la tutela di beni immateriali dell’impresa, quali marchi e brevetti. Le attività dello studio spaziano dalla tutela preventiva al contenzioso, dalla contrattualistica alla valorizzazione economica della proprietà intellettuale, sia in Italia sia all’estero.
Per NexumStp la nuova collaborazione rappresenta una opportunità di ampliamento dei servizi professionali ad un ambito particolarmente complesso e attuale, a vantaggio delle oltre 22 mila imprese assistite. La rapida evoluzione dei mercati attraverso la tecnologia richiede un costante aggiornamento delle competenze specialistiche, ad esempio in ambito software, di diritto della rete o NFT. La partnership ha l’obiettivo di presidiare aree che richiedono un know-how all’avanguardia in questi segmenti.

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories