20 Febbraio 2019
A Carnevale ogni scherzo vale… ma gli sconti Microtech sono una cosa seria!

In occasione della festa delle maschere, l’azienda italiana attiva nel settore delle tecnologie mobili propone uno sconto sui suoi prodotti di punta – l’e-book Pro e l’e-tab Pro – per gli acquisti sul sito web.

Milano, 20 febbraio 2019 – Microtech festeggia il Carnevale con uno sconto dedicato a chi acquista i nuovissimi e-book Pro ed e-tab Pro. Dal 25 febbraio al 9 marzo, infatti, il computer portatile ultrasottile e ultraleggero e-book Pro e il tablet 2-in-1 e-tab Pro potranno essere acquistati sul sito di Microtech con uno sconto di 75 euro (Iva inclusa) in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro) o con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note per l’e-tab Pro.

Rispetto alla versione precedente i nuovi e-book Pro offrono prestazioni ancora migliori, mantenendo un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono dotati dei sistemi operativi Windows 10 e Ubuntu 18.04 LTS e di un nuovo processore, un quad-core Intel® Pentium Silver® (Gemini Lake) a 64 bit operante fino a 2.70 GHz e 8 GB di memoria LP-DDR4 per l’N5000 e dual-core Intel® Celeron® (Gemini Lake) a 64 bit da 2.60 GHz e 4 GB di memoria LP-DDR4 per l’N4000.

L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel® Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard.