29 Gennaio 2015
A Villaggio Amico va in scena l’arte

29 gennaio 2015 – Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano (VA), ospita la mostra fotografica di Emanuele Carrer. Intitolata “Il bianco e il nero”, l’esposizione sarà aperta al pubblico gratuitamente fino al 3 febbraio, dalle 10 alle 18.30. Emanuele Carrer, fotografo amatoriale, è originario della Valle Intelvi, di cui ne immortala i paesaggi. Nel 2013 entra a far parte del Circolo Fotografico "Controluce" di Cerano d’Intelvi, continuando la sua ricerca di nuove tecniche e soggetti d’interesse e di sperimentazione di rappresentazione della realtà.

 

Inoltre, da oggi, giovedì 29 gennaio, con cadenza settimanale, presso il centro diurno, si svolgerà il laboratorio d’arte dal titolo “Sassi in movimento”: gli ospiti di Villaggio Amico saranno guidati dalla maestra Chiara Caiazzo nella decorazione di sassi decorativi con tecniche miste che prevedono l'uso di acrilici, tempere e acquerelli.

 

Villaggio Amico è un centro polifunzionale che offre un ventaglio di servizi adatti a ogni fase della vita, dall’infanzia fino alla terza età, come il centro diurno per disabili e anziani con assistenza specializzata, laboratori creativi, piscina, e il centro Alzheimer. Si trova in via Stazione 5 a Gerenzano (VA). Per informazioni: 02 96489496 – http://www.villaggioamico.it/it/centro-polifunzionale-milano/1-0.html