21 Giugno 2013
Acqua Group diventa sempre più europea

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, che si occupa di ricerche di mercato, media planning & buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi e incentive, soluzioni informatiche e programmi di fidelizzazione – allarga sempre più i propri orizzonti europei con l’obiettivo di espandere le opportunità di business oltre i confini nazionali.

Dopo avere intrapreso da tempo proficue collaborazioni in particolare con gli Stati Uniti e aziende cinesi, Acqua Group sta intensificando la propria presenza in Europa anche grazie alla partecipazione a convegni di settore. La società è reduce dall’ICSC European Marketing Conference, tenutasi a Londra dal 13 al 15 maggio scorsi, alla quale ha partecipato in qualità di event sponsor e con un corner hospitality allestito come una sorta di area relax accompagnata dall’invito “Head massages. A few minutes relaxation to help you take better care of your business”.  
Acqua Group in questi giorni partecipa alla 54a edizione di Fepe International (l’associazione internazionale delle società che si occupano di pubblicità esterna), congresso in programma a Berlino fino al 21 giugno. Per cercare nuovi stimoli e nuove opportunità in un contesto europeo più dinamico e in maggiore fermento rispetto a quello nazionale.