6 Novembre 2018
Acqua Group è Content Partner di IF! Italians Festival 2018

Milano, 6 novembre 2018 – Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – è Content Partner di IF! Italians Festival – l’evento internazionale dedicato alla creatività, organizzato e promosso da ADCI e Assocom in partnership con Google e patrocinato dal Comune di Milano, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre presso BASE Milano.

Acqua Group dà appuntamento al pubblico di IF! Italians Festival per il talk “If We Made It” in programma venerdì 9 novembre dalle 17:30 alle 18:15 in IF! Arena, a cura di Grandi Stazioni in collaborazione con Acqua Group, Ideal e Relata e moderato da Emanuele Nenna (Presidente ASSOCOM). Una sfida avvincente in cui il team di Acqua Group racconterà cosa farebbe e per quale cliente se avesse a disposizione tutti gli schermi di una stazione, un 4*4 metri fisico in stazione e la possibilità di far interagire gli smartphone con questi mezzi.

Dieci intensissimi minuti in cui Luca Negretti e Massimo Del Monaco, Direttori Creativi di Acqua Group, illustreranno l’idea dell’agenzia che, se vincente rispetto alle altre in competizione, si concretizzerà in una vera e propria campagna, da realizzare in partnership con Grandi Stazioni.

Più info su <<https://2018.italiansfestival.it>>

#HumanIntelligence #ItaliansFestival #IF2018