18 Maggio 2018
Acqua Group e Spazio Futuro Group insieme per il retail

Milano, 18 maggio 2018. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – e Spazio Futuro Group – leader nei settori di pilotage e prorata per l’apertura dei centri commerciali e della progettazione, realizzazione, contract ed edilizia per lo sviluppo di catene di ristorazione e Retail e Food Court nei centri commerciali – uniscono le loro expertise per creare nuove opportunità Retail.

Acqua Group e Spazio Futuro Group hanno dato vita ad una partnership d’eccezione in grado di offrire una gamma di servizi sempre più ampia e completa a tutti gli operatori interessati a sviluppare catene di negozi o centri commerciali.

Parole chiave di questa collaborazione sono: esperienza e comunicazione – alla pluridecennale esperienza di Spazio Futuro Group nel mondo Food e Retail si unisce la competenza di Acqua Group nella creazione di progetti di comunicazione integrata omnichannel; qualità e creatività – fattori imprescindibili per offrire sempre i migliori risultati sia alle grandi catene sia al singolo operatore; attenzione e professionalità – ad ogni dettaglio, dalla progettazione alla realizzazione, grazie ad un team di professionisti esperti e competenti in ogni fase della commessa.

Roberto Bramati, Presidente di Spazio Futuro Group, dichiara che “La chiave del successo dipende molto dall’attenzione che si dà a ciò che ci circonda, comprendere i cambiamenti del mondo ed essere in grado di fornire le linee guida per migliorarlo. Oggi non è più sufficiente realizzare un progetto, è necessario che sia caratterizzato da una forte immagine innovativa completa di uno studio di marketing e comunicazione appropriato. Da questa consapevolezza nasce un binomio vincente: la partnership tra Spazio Futuro Group e Acqua Group. Due solide realtà che da anni sono presenti sul mercato condividendo molti clienti leader di settore, ma soprattutto con una comunione di intenti e di valori etici e morali per noi da sempre imprescindibili”.

Acqua Group e Spazio Futuro Group presenteranno la partnership al prossimo Mapic Italy e Mapic F&B, l’evento dedicato al mercato immobiliare commerciale italiano in programma a Milano il 23 e 24 maggio, dove saranno presenti con uno stand dedicato, nell’area Mapic F&B progettata e realizzata da Spazio Futuro Group.