13 Dicembre 2016
Acqua Group festeggia con L’Italia che comunica di Unicom

Milano, 13 dicembre 2016. Acqua Group — società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – chiude l’anno in bellezza festeggiando con Pubblicità Progresso, BigMat e Il Centro all’edizione 2016 del premio L’Italia che comunica di Unicom.

In occasione della cerimonia di premiazione dell’ultima edizione de L’Italia che comunica di Unicom, tenutasi nella suggestiva cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano lo scorso 5 dicembre, Acqua Group si è aggiudicata il Premio per la miglior strategia e il premio “L’Italia che comunica la sostenibilità” come miglior progetto di comunicazione su tematiche di sviluppo sostenibile entrambi per la campagna “Ciriesco” realizzata pro bono per Fondazione Pubblicità Progresso.

Oltre a questi, le sono stati assegnati altri due riconoscimenti per essere entrata in short list nella categoria “L’Italia che comunica con le promozioni” con il progetto loyalty “BigMat ti premia” di BigMat Italia – realizzato da Acqua Loyalty e Key Adv, rispettivamente agenzia di fidelizzazioni e agenzia creativa di Acqua Group – e nella categoria “L’Italia che comunica in partnership” per l’evento “Dacci Gass” de Il Centro realizzato da Pro&Go – agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – in collaborazione con FMedia.

“Siamo molto felici di questi risultati, sia per i nostri clienti, che ringraziamo per averci accordato la loro fiducia e per averci dato l’opportunità di sviluppare dei progetti importanti, sia per tutto il nostro team” – afferma Davide Arduini, Presidente di Acqua Group – “che ha dato prova di una grande integrazione tra tutte le competenze interne all’agenzia. Inoltre, vorrei rivolgere un ringraziamento particolare a Fondazione Pubblicità Progresso, nelle persone di Alberto Contri, Marcella Colombo e Rossella Sobrero che, grazie alla campagna Ciriesco, hanno ulteriormente stimolato il nostro impegno nell’ambito della sostenibilità, un impegno che ci auguriamo diventi sempre più trasversale rispetto alle strategie di tutte le aziende del nostro gruppo.”.