8 Maggio 2013
Acqua Group Golf Cup: al tee di partenza l’edizione 2013

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – lancia la seconda edizione del torneo di golf che prende il suo nome. A seguito del notevole successo riscosso di termini di presenze di sponsor e di partecipanti nel 2012, Acqua Group rinnova il proprio impegno nel mondo del golf, che propone come innovativo mezzo di comunicazione e come lo scenario ideale nel quale costruire relazioni e creare importanti contatti professionali.  Con questo spirito Acqua Group presenta Acqua Group Golf Cup 2013, un’occasione privilegiata di incontro tra aziende nel contesto di un circuito esclusivo e di grande visibilità, che seguirà il seguente calendario: – 8 maggio 2013 – Golf Club Le Rovedine – Noverasco di Opera (MI) – 22 maggio 2013 – Golf Club La Pinetina – Appiano Gentile (CO) – 19 giugno 2013 – Golf Club Milano – Monza (MB) – 10 luglio 2013 – Golf Club Castelconturbia – Agrate Conturbia (NO) – 7 settembre 2013 – Golf Club Margara – Fubine (AL) – 5 ottobre 2013 – Golf Club Feudo D’Asti – Asti (AL) che culminerà a ottobre con la finale nazionale presso il Croara Country Club di Gazzola (PC) e si concluderà con la finale internazionale al Golf PGA Catalunya di Girona, Barcellona (Spagna). I vincitori delle tre categorie di ogni tappa riceveranno di diritto l’invito a partecipare alla finale nazionale e i vincitori di quest’ultima parteciperanno gratuitamente alla finale internazionale. Main Partner della seconda edizione di Acqua Group Golf Cup sarà Meliá Golf Vichy Catalán – prestigioso hotel inserito nel cuore del PGA Catalunya, campo di grande bellezza, che riunisce tutte le caratteristiche ideali per ospitare gare professionistiche di livello internazionale. Sette i Gold Sponsor: 3g Deal & Research – società specializzata in servizi di teleselling, telemarketing, ricerche di mercato e sondaggi; Ethos Profumerie – consorzio indipendente che, attraverso i 190 punti vendita affiliati presenti sul territorio nazionale, distribuisce marchi di prestigio e mette a disposizione del cliente professionalità ed esperienza – in collaborazione con Estée Lauder – una delle più rinomate beauty company nel mondo; Faraone Gioielli – gioielli d’atelier, rappresenta il mondo dell’alta gioielleria di tradizione italiana, che ha saputo imporsi sulla scena internazionale; Haier – primo marchio di elettrodomestici al mondo per volumi di vendita, al primo posto anche nelle classifiche per singole categorie di prodotto e in forte espansione sul mercato italiano; IFSC Consulting – società di consulenza che fornisce servizi di supporto all’analisi e all’implementazione di applicazioni nell’area della pianificazione e controllo/business Intelligence; Mavala Italia – distributrice del marchio svizzero fondato nel 1958, leader mondiale nel trattamento della bellezza e del benessere delle unghie, presente nelle migliori profumerie e nei reparti profumeria delle migliori farmacie italiane; Silium Cosmetici – brand di Carma Italia, marchio dedicato al mondo femminile che propone prodotti di elevata qualità, formulati e realizzati specificatamente, per soddisfare ogni donna attenta nel prendersi cura di sé. Gli Official Supplier saranno E-ventimediterranei.it – e-commerce che si propone di valorizzare i prodotti enogastronomici patrimonio della cultura Italiana supportando tecnologicamente e commercialmente le piccole e medie imprese agricole e artigianali italiane promuovendone la produzione esclusiva e di assoluta qualità; Incoming Liguria – tour operator ufficiale di Costa Edutainment, leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica, specializzato nell’organizzazione di pacchetti turistici sul territorio ligure, con una particolare attenzione a Genova; Jura Elektroapparate – società svizzera produttrice di macchine da caffè ed espresso di fascia alta; KONG – Emporio Kong – showroom di 800m2 con sede a Lecco che propone articoli per il golf, l’arrampicata, l’industria e la nautica. Maui Jim – brand cult di occhiali da sole polarizzati, con la crescita più rapida del mondo, che offre ai propri fun un design ad alte prestazioni; Rastal – azienda leader nella produzione e nella decorazione del vetro destinato al mercato della birra, del vino, dei liquori, dei distillati e dei soft drink, che risponde al gusto e alle tendenze del design italiano, con un’attenzione meticolosa ai dettagli e alla qualità assoluta. Fashion Partner del torneo sarà H19 – giovane e dinamica azienda italiana che crea e produce abbigliamento sportivo, in particolare per il golf, riconosciuto e apprezzato nell’ambiente sportivo. Media Partner saranno Golf Today – media integrato di golf che unisce un magazine distribuito in tutti i circoli italiani, un sito internet, la prima webTV italiana dedicata ai green e l’organizzazione di più di 400 eventi golfistici; toBE – Inside Luxury – testata giornalistica di approfondimento di TVN Media Group, che racconta il lusso partendo dall’unicità di un prodotto, dall’affidabilità di un brand, dall’esattezza di una linea, dall’esemplarità di una persona o di una storia. Official Car, infine, sarà., Bentley Milano – rappresentante del prestigioso marchio automobilistico inglese icona globale del lusso. Organizzazione: Franco Sfregola Golf Promotion in collaborazione con Pro&Go, società di eventi di Acqua Group.