5 Settembre 2018
Acqua Group Golf Cup: The Omnichallenge ® Trophy

Milano, 5 settembre 2018. Per Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – si avvicinano gli ultimi tee della stagione golfistica.

 

Dopo essere stato Presenting Sponsor di AGIRE – Associazione Golfisti Italiana Real Estate – e aver chiuso il torneo oggi al Golf Club Milano sponsorizzando il Championship Finale, Acqua sarà presente sabato 8 settembre a Margara, sulle colline del Monferrato, per la gara regina dell’Acqua Group Golf Cup, una delle più belle gare nel panorama del golf italiano e una vera festa di business e sport.

 

Il torneo, infatti, è stato voluto e organizzato da Acqua Group per offrire alle aziende partner l’opportunità di generare contatti ed esporre, far provare prodotti e servizi appartenenti a numerose categorie merceologiche, dal beauty al food&beverage, dal fashion e accessori fino all’orologeria, allo sport e all’intrattenimento.

 

Numerose e prestigiose le aziende sponsor di questa settima edizione, che metteranno in palio premi importanti ad ognuna delle 18 buche, – Aldo Coppola, Apart, Artimondo, AQR, Artimondo, Atelier Privé, Autan, Cardex, Colbe Valdobbiadene, Deal Evolution, , Estee Lauder, FaccipeP, Gagà, Globo Giocattoli/Legnoland, Ipotesi, La Rinascente, Marvis, Meritene, Nashi Argan, Nescafè Dolce Gusto, Notprinted, Pellux, Pininfarina Segno, Provendis/Castel Faglia/Duchessa Lia, Pyt, Reaxing, UP Tour Series, Val Venosta e Vicolungo Outlets – e alle quali va un grande ringraziamento.

 

 

www.acquagroupgolfcup.it – www.pinterest.com/acquagolf