17 Luglio 2012
Acqua Group mette la moda nelle tue mani con Conte of Florence e Mavala Italia.

Si è conclusa con successo “La moda nelle tue mani 2012”, operazione di co-marketing ideata e gestita da Acqua Group per Conte of Florence – storico marchio del Made in Italy, uno dei brand più affermati nell’ambito dello sportswear e in grado di competere con i top player mondiali – e Mavala Italia – distributrice del marchio svizzero fondato nel 1958, leader mondiale nel trattamento della bellezza e del benessere delle unghie, presente nelle migliori profumerie e nel reparto cosmetico delle migliori farmacie italiane.

Key Adv – l’agenzia creativa milanese diretta da Gaetano D’Aloia, società di Acqua Group guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – ha sviluppato il concept creativo e lo ha declinato in materiali di comunicazione on line, pubblicati sulle pagine Facebook di entrambi i marchi e in store, quali cartoline, vetrofanie e crowner, mentre Pro & Go – agenzia di events & promotion di Acqua Group – ha seguito la realizzazione e il coordinamento del progetto.

Per due settimane, tutti coloro che si sono recati negli oltre 80 punti vendita Conte of Florence italiani aderenti all’iniziativa, grazie a un acquisto del valore di 100 euro, hanno ricevuto in omaggio un gift set by Mavala a scelta tra Kit Smalto Minicolor’s in colori assortiti per le signore e Kit Soine Extreme, balsamo labbra e crema mani, per i signori. 

Una beauty & fashion experience per prepararsi alla nuova stagione sportiva!  

Credits:
Clienti: Conte of Florence e Mavala Italia
Agenzia: Key Adv e Pro&Go (società di Acqua Group)
Direttori creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Senior project manager: Francesca Pucciani
Art director: Davide Stelitano