3 Maggio 2016
Acqua Group partner di TEDxBocconiU

Milano, 3 maggio 2016 – Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, sponsorizza il TEDx del prossimo 6 maggio presso l’Università Bocconi di Milano.

TED (Technology Entertainment Design) è un organizzazione non-profit che con il motto “Idee che vale la pena diffondere” si propone di cambiare la nostra visione del mondo grazie alla condivisione delle idee delle menti più ispirate e innovative del nostro tempo.

Oltre alla conferenza globale annuale di Vancouver, le associazioni che intendono diffondere idee innovative nella propria comunità organizzano a livello nazionale i TEDx, eventi che al loro interno ospitano i TED Talks speech che abbracciano argomenti che spaziano dalla scienza all’arte, dalla politica ai temi globali, dall’architettura alla musica e molto altro e danno voce a relatori provenienti da altrettanti campi. Grazie alla presenza e alla partecipazione attiva del pubblico, nelle intenzioni di TED, le idee degli speaker dei TEDx possono diffondersi e, possibilmente, cambiare la nostra visione del mondo.

Maggiori informazioni su http://www.tedxbocconiu.org/, https://www.ted.com/