6 Dicembre 2017
Acqua Group porta in TV i giochi di Globo Giocattoli

Milano, 6 dicembre 2017. Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – porta in TV due nuovi giochi di Family Games di Globo Giocattoli.

 

Globo Giocattoli – una delle più importanti realtà nazionali nel mondo del giocattolo – ha affidato ad Acqua Group, l’adattamento in italiano dello spot realizzato a supporto del lancio di “Vito acchiappa dito” – gioco da tavolo unisex adatto a bambini dai 4 anni in su, che ha come protagonista un affamato cagnolino elettronico – e “Orazio maialino mai sazio” – gioco in scatola pensato per coinvolgere i bimbi con le gesta di un goloso maialino.

 

Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group – oltre che dell’adattamento dello spot si è occupata anche della creazione dei naming dei prodotti, mentre la pianificazione media dello spot, on air su canali in target mamma-bambino fino all’11 dicembre, è a cura di Acqua Media Planning – agenzia di media planning e buying di Acqua Group.

 

Credits

Globo Giocattoli:

Marketing Manager: Christian Montolli

 

 

Key Adv:

Account Director: Andrea Casneda

Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco

Art Director: Roberto Ferrario

Copywriter: Veronica Maggi

Acqua Media Planning:

Media Director: Fabio Rizzolini

Media Planner: Sara Bardaglio