3 Novembre 2016
Acqua Group porta Lovable in tour

Milano, 3 novembre 2016 – Hanes Italy – azienda del gruppo americano HanesBrands, colosso dell’intimo per donna e uomo quotato a Wall Street – ha affidato ad Acqua Group — società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti — un’attività di comunicazione retail per il marchio Lovable.

Brand creato nel 1962, che con il suo piccolo cuore rosso ha conquistato in pochi anni le donne italiane, Lovable è in tour dall’inizio di ottobre alla metà di novembre presso alcuni dei principali centri commerciali italiani con l’iniziativa “Hang Your Lovable”.

Con l’obiettivo di aumentare l’awareness e generare traffico nei punti vendita Lovable presenti all’interno dei centri commerciali selezionati, le gallerie dei mall ospiteranno lo stand “Hang Your Lovable”, un elegante spazio a forma di cuore, presso il quale le visitatrici riceveranno l’hanger (gruccia) Lovable che, consegnata nel punto vendita presente in galleria, darà loro diritto a uno sconto del 20% sugli acquisti. Coloro che daranno il consenso alla profilazione presso lo stand, avranno l’ulteriore opportunità di vincere un buono acquisto, anch’esso utilizzabile nel punto vendita Lovable del centro.

L’attività in galleria sarà accompagnata da un’azione di guerrilla marketing nelle aree di gravitazione limitrofe ai centri coinvolti che, a sua volta, offrirà la possibilità di ricevere uno sconto del 20%.

Laura Galeati – Channel Marketing Manager Retail&Dept. Stores

Rossana Grandi – Communication Account Manager – Retail Lovable