19 Settembre 2019
Acqua Group sempre più attivo sul mercato romano

Milano, 19 settembre 2019. Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – potenzia le proprie operazioni sul mercato romano.

Con l’obiettivo di intensificare la propria presenza nella capitale, Acqua Group affida a Maria Elisabetta Boscaglia l’incarico di seguire i clienti del territorio già presenti nel portafoglio dell’agenzia e di favorire l’acquisizione di nuovi.

Maria Elisabetta, grazie a spiccate doti comunicative, ottime relazioni interpersonali e un background di marketing e commerciale, è già pienamente operativa per soddisfare le necessità dei clienti di Roma e più in generale di tutto il centro Italia. Grazie al suo contributo, Acqua Group intende costruire un rapporto diretto anche con i clienti di quest’area ponendoli al centro di un processo integrato di azioni che, partendo dalla strategia e dal dato, vogliono offrire soluzioni e servizi di marketing sempre più moderni e centralizzati sulle dinamiche digitali.