5 Giugno 2012
Acqua Group si fa sempre più digitale e lancia Key Digital

Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – seguendo un modello di business consolidato e vincente trasforma la propria divisione digital in una vera e propria società e ufficializza il lancio di Key Digital.
A fronte di un momento di mercato non semplice, ma forte dell’acquisizione di prestigiosi clienti e dell’espansione di alcuni storici – tra i quali Ethos Profumerie, Mavala Italia, Pollo Campero, Romaest, Vodka Artic e Wilkinson – che hanno offerto al gruppo l’opportunità di sviluppare innovativi progetti digital, Acqua Group ha dato forma alla propria struttura digitale in termini manageriali, di obiettivi, contenuti e target creando un connubio perfetto tra creatività e digitale. Progettazione, realizzazione, grafica, audio-video, produzione, marketing: le attività digital sono state integrate tra loro da quel collante strutturale che è la creatività, già patrimonio aziendale. 
Key Digital, che si avvale della professionalità di risorse competenti e appassionate, si occupa dello sviluppo di progetti a vocazione altamente creativa attraverso la logica digitale e utilizzando i più innovativi strumenti on-line, di siti web, portali, web advertising, web marketing, progetti editoriali web, social media (strategia e community management) e web tv. A tale proposito, nell’arco del prossimo mese sono previste altre novità di rilievo, legate al mondo del beauty, del fashion e del lusso in generale, in partnership con aziende di alto profilo.