14 Novembre 2016
Acqua Loyalty lancia il concorso “Fujitsu clima ti premia”

Milano, 14 novembre 2016. Eurofred Italy – distributore ufficiale del marchio Fujitsu – ha affidato ad Acqua Loyalty, agenzia di fidelizzazione di Acqua Group — società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione, la realizzazione e la gestione del concorso “Fujitsu clima ti premia”.

Più che un semplice concorso, 4 concorsi in 1! Da ottobre 2016 a maggio 2017, infatti, Fujitsu Climatizzatori, sponsor di AC Milan, premia tutti coloro che visitano il portale dedicato, realizzato da Booster – agenzia web, digital e social marketing di Acqua Group.

Partecipare è semplice: basta accedere al portale www.fujitsuclimatipremia.it, caricare un selfie e rispondere ad alcune domande. Sul monitor comparirà un “gratta e vinci” virtuale che dovrà essere grattato per vedere l’esito della giocata. Un progetto completamente gestito a livello digital: la piattaforma web, infatti, consente all’utente di partecipare a tutte le sessioni e su tutti i device, pc, tablet e smartphone, e il social sharing del concorso e dei risultati, con ulteriore engagement per il brand.

I primi premi in palio sono stati 2 biglietti per assistere alla partita Milan–Juventus del 23 ottobre e 2 biglietti per il derby Milan–Inter del 20 novembre 2016. Inoltre, 30 palloni firmati dai calciatori del Milan e 5 dal mitico capitano Franco Baresi, oltre a 2 Maglie ufficiali del Milan autografate.