28 Settembre 2015
Acqua Loyalty sempre più fedele con Andrea Lazzarini

Milano, 28 settembre 2015 – Acqua Loyalty, agenzia dedicata alle attività di fidelizzazione di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – annuncia l’arrivo di Andrea Lazzarini in qualità di Head of Loyalty.

Laureato in Geologia e insignito del titolo di Cultore della materia, 49 anni, con oltre 15 anni di esperienza in ambito loyalty, Andrea ha maturato competenze nello sviluppo e nella progettazione di attività di fidelizzazione in ambito GDO, petrol e trade, con individuazione delle meccaniche promozionali più idonee e innovative all’incentivazione e fidelizzazione della clientela.

Oltre che esperto in consulenza fiscale e amministrativa per tutti gli adempimenti legati alle operazioni a premio e in purchasing e suppliers scouting, attraverso la partecipazione alle principali fiere di settore in Europa ed Estremo Oriente, e profondo conoscitore degli strumenti di monitoraggio statistico per la previsione di uscita premi, maturata nell’ambito di collaborazioni con il Dipartimento di Ricerche Aziendali dell’Università di Pavia, Andrea è anche autore di numerose pubblicazioni scientifiche in ambito geologico e statistico.