22 Ottobre 2019
Ad Halloween Microtech presenta la sua promo…da paura!

Milano, 22 ottobre 2019Fino al 31 ottobre sarà possibile aderire alla promo Halloween di Microtech l’azienda italiana specializzata nella realizzazione di dispositivi hi-tech – che in occasione della festa che celebra la notte delle streghe lancia un’offerta molto vantaggiosa con sconti fino a 100 Euro per l’acquisto sul sito www.microtech.store dei suoi prodotti di punta: e-tab Pro, e-book Pro e e-cube.

L’e-cube potrà essere acquistato con uno sconto di 100 euro in bundle con l’estensione di garanzia 24 mesi mentre per l’e-tab Pro e l’e-book Pro lo sconto applicato sarà di 80 euro in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro); con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note (per l’e-tab Pro).

e-cube è un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo con un telaio di soli 140 millimetri dalla linea compatta e leggera. e-cube è dotato di un microprocessore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620 che, grazie alle diciotto unità d’esecuzione, permette al dispositivo di collegarsi a qualsiasi monitor e di supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 32 GB di memoria RAM So-DIMM LP-DDR4 e fino a 2 TB di SSD NVMe completano la dotazione hardware di base. e-cube è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS, con l’innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.

e-book Pro N4000 e N5000 hanno un design raffinato, minimalista e con una linea sottile. Sono equipaggiati con i più recenti microprocessori dual core Intel® Celeron N4000 (Gemini Lake) o quad-core Intel® Pentium Silver (Gemini Lake) a 64 bit, accompagnati da 4 GB di memoria LP-DDR4 per e-book Pro N4000 oppure 8GB per e-book Pro N5000. Microtech e-book Pro è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04.2 LTS o con l’ innovativo Microtech Pantheon OS.

L’e-tab Pro è perfetto per chi deve studiare o lavorare in mobilità e offre prestazioni superiori fino all’85% rispetto alla versione precedente, grazie al microprocessore Intel Celeron N4000 a 64 bit di ultima generazione e alle dimensioni compatte. Il dispositivo può inoltre essere utilizzato in tre modi differenti: come un semplice tablet, quando non c’è la tastiera connessa; in modalità studio, utilizzando la penna stilo e-note; in modalità laptop quando viene utilizzata l’e-keyboard. Microtech e-tab Pro è l’ unico tablet 2in1 al mondo disponibile nativamente con Ubuntu Linux 18.04 LTS, Microtech Pantheon OS, Android x86 8.1 e Microsoft Windows 10, a scelta dall’ utente.

Tutti i prodotti in promo comprendono Defenx Security Suite, un software di sicurezza progettato in Svizzera che consente di navigare in tutta tranquillità garantendo una protezione totale da virus, spyware e malware e che include la protezione antivirus, il firewall, il filtro anti spam, la protezione dell’identità, il servizio privacy e il parental control. Una protezione a 360° completamente gratuita per un anno. Anche il software di backup Memopal Cloud Backup con 500 GB di spazio cloud è incluso gratuitamente per un anno.