9 Novembre 2012
Al debutto la mascotte di Romaest

E’ una scimmietta, denominata Romeo, il personaggio simbolo che da ora in poi identificherà il brand e l’identità del centro commerciale. Domani battesimo ufficiale in galleria.
Debutterà ufficialmente domani la mascotte di Romaest. Il personaggio che simboleggerà l’identità e identificherà il brand del centro commerciale avrà il volto di una simpatica scimmietta, diventata un’icona dell’area bimbi all’interno della galleria, denominata “Jungle City”, e conosciutissima dai piccoli utenti del centro commerciale.
Il suo nome è Romeo. Per sceglierlo sono state svolte attività all’interno di laboratori creativi, dove i più piccoli hanno pouto colorare la mascotte e dare suggerimenti. Consigli per il nome sono stati anche dati attraverso la pagina Facebook del centro commercial. Alla fine la scelta è ricaduta sul simpatico nome. Romeo accompagnerà i clienti nel corso delle attività promozionali e degli eventi che si svolgeranno nel centro.
Domani a partire dalle ore 15.30 si svolgerà il battesimo ufficiale della mascotte. Per accogliere Romeo una cascata di palloncini e uno spettacolo di magia.
“La scimmietta Romeo – ha commentato il direttore di Romaest, Riccardo Lucchetti – da ora in poi comunicherà l’immagine di Romaest all’interno e all’esterno del centro commerciale. La presenza di una mascotte rafforzerà il valore del nostro brand presso tutti i nostri clienti”.