15 Febbraio 2011
Al Festival di Sanremo la campagna outdoor 3D più grande al mondo.

A Sanremo Dash si affida a Casta Diva

Cubed per la più grande affissione 3D al mondo. Gli eventi correlati sono curati da Egg Events

Con un evento inaugurato il giorno di San Valentino, Dash

espone nella città dei fiori, per tutta la durata del Festival, due manifesti in 3D di 6 metri per 3. La campagna è stata realizzata da Casta Diva Cubed, società

londinese di Casta Diva Group specializzata in stereografia, con foto di Antonello & Montesi.

I due manifesti, che si affidano come testimonial agli attori

Alessandro Procoli e Francesco Simon, sono esposti in Piazza Colombo e di fronte all’ingresso del Palafiori. Presso due postazioni situate in corrispondenza dei

manifesti e coordinate da Egg Events, agenzia di eventi che fa capo a Casta Diva Group, le hostess Dash distribuiscono gli occhialini necessari alla visione degli

spettacolari manifesti.

Per tutta la durata della campagna due troupe leggere dirette da Procoli e Simon gireranno per le vie tra il Teatro Ariston e il

Palafiori intervistando il pubblico e proponendo il famoso scambio Dash “2 al posto di 1” in chiave “riveduta e corretta”.

Le interviste più divertenti

andranno on-line sul sito www.dash2x1.it.