14 novembre 2017 – Una nuova avventura per Sorgenia nel mondo sportivo con la sponsorizzazione della Marcialonga Skiing, la più nota competizione granfondo di sci di fondo in Italia. Un appuntamento che da quarant’anni si svolge lungo un percorso di 70 chilometri che attraversa il Trentino e le valli di Fiemme e Fassa, sullo scenario delle Dolomiti.
La digital company del settore energetico sarà sponsor della prossima edizione della gara, in programma come da tradizione l’ultima domenica di gennaio, il 28, con partenza da Moena e arrivo a Cavalese. Nella sfida sul fondo si incontreranno atleti professionisti, dilettanti, amatori, partecipanti di diverse età e livello di preparazione, accomunati dalla passione e dall’entusiasmo per lo sport. Lo stesso di Sorgenia che ha deciso di essere partner dell’evento per i prossimi tre anni.
“La Marcialonga è uno degli eventi più importanti nel panorama sportivo italiano, un momento di aggregazione che unisce atleti e pubblico in un contesto naturale di grande bellezza – ha commentato Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & Ict di Sorgenia. Una manifestazione durante la quale ogni atleta, da chi vince a chi semplicemente partecipa, dà il meglio di sé e investe ogni energia che ha, un approccio che ci piace molto e che si sposa perfettamente con il messaggio che diamo ogni giorno a ognuno dei nostri clienti: #metticienergia”.