8 Maggio 2017
Al via il Tata Tour per presentare il progetto Tata Point e i nuovi prodotti Tata

Milano, 8 maggio 2017 – Tata, il brand del gruppo Eurofred attivo nella distribuzione dei sistemi di riscaldamento per i mercati residenziale e commerciale, dà il via al Tata Tour, un'iniziativa che ha l’obiettivo di presentare la novità dei Tata Point e i nuovi prodotti.

Il progetto Tata Point prevede l’apertura di punti vendita, installazione ed assistenza in esclusiva ed è dedicato agli installatori di materiale termoidraulico dotati di riconosciute competenze  e reputazione sul territorio e in grado di gestire in proprio tutti i servizi di post-vendita. Il progetto offre loro condizioni di vendita privilegiate, una gamma di prodotti in esclusiva di canale e territoriale, la possibilità di avere un rapporto diretto con la casa madre ed una formazione sui prodotti continua e altamente qualificata. Il primo punto è stato aperto recentemente a Marghera (VE), dove un ambiente confortevole e un’esposizione dei prodotti più innovativi permettono ai clienti di valutare al meglio quale si adatti in modo specifico alle proprie esigenze.

Durante il Tata Tour saranno presentati anche i nuovi prodotti, in particolare la nuova gamma di pompe di calore, con tecnologia idronica, per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria, e la caldaia Breva, il nuovo modello a condensazione per il residenziale estremamente compatto ed ecologico grazie alle basse emissioni di NOx in Classe 6.

La prima tappa del tour è prevista per il 10 maggio a Caserta, presso l’hotel Vanvitelli. Le prossime date già conosciute sono l’11 maggio a Bari – Palese, presso il Parco dei Principi Hotel Congress & Spa, e il 16 maggio a Spinetta Marengo (AL), all’Hotel Diamante Alessandria.

L’inizio dei lavori è previsto per tutte la tappe alle 14,30. I posti sono limitati, è quindi opportuno confermare la propria partecipazione all’indirizzo marketingitalia@eurofred.com.