28 Gennaio 2019
All’Energy Center di Villaggio Amico due giornate gratuite dedicate alla nutrizione

Milano, 28 gennaio 2019 – Giovedì 31 gennaio e martedì 5 marzo, il centro polispecialialistico Energy Center di Villaggio Amico – Residenza sanitaria assistenziale di Gerenzano (MI) – organizza Le giornate della nutrizione, un’iniziativa aperta a tutti con lo scopo di offrire valutazioni nutrizionali gratuite.

 

Nel corso delle due giornate sarà possibile usufruire senza alcun onere di alcuni servizi: un colloquio con la dottoressa Valentina Labita – Biologa-Nutrizionista del centro; misurazioni antropometriche (peso, altezza, circonferenze corporee); il calcolo dell’Indice di Massa Corporea (BMI) e del rischio metabolico. Durante il colloquio, inoltre, si potranno sottoporre alla dottoressa Labita le proprie esigenze e abitudini alimentari con lo scopo di iniziare eventualmente un percorso di educazione alimentare presso l’Energy Center.

 

"Crediamo che una corretta nutrizione sia molto importante nella vita di ciascuno di noi – dice Marina Indino, direttore generale area tecnica operativa e responsabile comunicazione e marketing di Villaggio Amico – e siamo convinti che sia importante adottare anche uno stile di vita sano sotto ogni aspetto. Per questo motivo, insieme con gli specialisti di un centro d’eccellenza quale è il nostro Energy Center, abbiamo deciso di offrire a chiunque volesse partecipare la possibilità di migliorare la propria salute e il proprio peso forma, attraverso due giornate gratuite all’interno del nostro centro polispecialistico”.

 

Le visite si terranno sia al mattino sia al pomeriggio su prenotazione.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni inviare una email all’indirizzo energycenter@villaggioamico.it oppure telefonare al numero 02 96481319.

 

Le giornate della nutrizione

31 gennaio e 5 marzo 2019

Villaggio Amico

Via Stazione, 3

21040 – Gerenzano (VA)