5 Ottobre 2015
All’Expo Dolomiti Fruits presenta la nuova mascotte e le borse fatte con bucce di mela

Milano 5 ottobre 2015 – Dolomiti Fruits, azienda trentina produttrice di succhi e puree di frutta, fa disegnare all’Expo i bambini e cerca il nome della mascotte per la nuova linea di smoothies. Dal 9 al 15 ottobre, nel Padiglione Italia in Piazzetta Trentino, assaggio dei suoi prodotti naturali. Saranno presentate inoltre le originali “Pellemela shopper”, borse create con bucce di mele. Domenica 11 ci saranno i giocatori della squadra di basket del Bermè Viola di Reggio Calabria

 

In occasione della sua presenza a Expo, dal 9 al 15 ottobre, Dolomiti Fruits ha pensato all’intrattenimento e alla fantasia degli ospiti più piccoli. I bambini che visiteranno lo spazio dell’azienda in Piazzetta Trentino potranno colorare delle cartoline su cui è raffigurato il personaggio della nuova linea di succhi di frutta dedicata a loro: un buffo soggetto verde che vive tra i frutteti della Val di Non. Questa mascotte, disegnata da un giovane illustratore, è in cerca di un nome. Una volta completato il disegno sulla cartolina, i genitori potranno effettuare la registrazione sul sito www.dolomitifruits.com e proporre il nome che i propri bambini hanno pensato per il personaggio. I partecipanti riceveranno a casa un simpatico omaggio.

 

Dolomiti Fruits ha in programma una sorpresa speciale anche per gli appassionati di basket: domenica 11 ottobre saranno presenti alcuni giocatori della Bermé Viola Reggio Calabria, la squadra della città calabrese nelle cui vicinanze ha origine il bergamotto del succo Bermé prodotto da Dolomiti Fruits, che ne è lo sponsor ufficiale. I giocatori saranno disponibili per autografi, interviste e fotografie.

 

Il 13 ottobre per gli amanti del riciclo creativo sarà presentata una bella novità: la “Pellemela shopper”, una borsa interamente realizzata con gli scarti delle mele. I due ideatori del progetto, Alberto Volcan, inventore della Pellemela, e Carlo Busetti dello studio tecnico associato trentino DILEGNO, saranno ospiti allo stand di Dolomiti Fruits per spiegare ai visitatori attraverso dimostrazioni come è nata la “Pellemela shopper”. Il tutto sorseggiando succhi del Trentino. 

 

A Expo, Dolomiti Fruits esporrà tutti i suoi prodotti: i visitatori potranno degustare i succhi dell’azienda, con un’ampia scelta tra i sapori di mela, mela/mirtillo, mela/arancia/carota e naturalmente l’ultima novità Bermé, il succo di mela e bergamotto.