10 Marzo 2015
Appuntamento con la musica internazionale a Villaggio Amico: arriva il coro missionario Milal

10 marzo 2015 – Giovedì 12 marzo dalle ore 15.30 la gioia del canto del World Milal Missionary Choir fa tappa a Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano (VA). Canti Gospel e musica sacra da Haendel a Mozart saranno in scena per gli ospiti della Rsa lombarda.

 

La struttura di Gerenzano, che offre un ventaglio di servizi adatti a ogni fase della vita, dall’infanzia fino alla terza età, come il centro diurno per disabili e anziani con assistenza specializzata, laboratori creativi, piscina, e il centro Alzheimer, è stata selezionata dal coro missionario Milal come una delle sue tappe del tour europeo. 

 

Nato nel 1987 a New York, il coro missionario Milal (in coreano “chicco di grano”) è composto da persone di forte spessore spirituale. La maggior parte dei suoi componenti sono studenti o diplomati presso le scuole di musica e college dell’area di New York. Milal visita ospedali, prigioni, chiese, strutture sanitarie e canta in concerto coinvolgendo direttamente il pubblico per diffondere messaggi di pace, amore e gioia. Attraverso un’intensa attività a scopo benefico, Milal raccoglie offerte da distribuire a realtà di bisogno in tutto il mondo. Le organizzazioni di Milal si trovano in Giappone, Corea, Thailandia, Romania, Nuova Zelanda, Cina, Australia, Usa e da poco anche in Italia. 

 

Villaggio Amico si trova in via Stazione 5 a Gerenzano (VA). 

 

Per informazioni: 02 96489496 – http://www.villaggioamico.it/it/centro-polifunzionale-milano/1-0.html

World Milal Missionary Choir: http://www.milal.net