24 Maggio 2019
AQR è unlimited con Acqua Group


Milano, 24 maggio 2019. Il Gruppo AQR – società leader nella vendita attraverso canali fisici e multimediali – anche quest’anno ha affidato ad Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’ideazione e la realizzazione della propria convention 2019.

Tenutasi presso l’Auditorium della Tecnica di Roma, prestigioso spazio reinterpretato in chiave contemporanea e inserito nel circuito degli elementi di pregio dell’architettura del moderno della capitale, e organizzata dalla business unit eventi di Acqua Group, la convention “Be Unlimited” di AQR è stata introdotta dall’Amministratore Delegato del gruppo Francesco Esposito e presentata dalla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo.

Obiettivo: condividere gli ottimi risultati conseguiti nell’arco dell’ultimo anno grazie a un approccio aziendale “unlimited”, che non si pone confini in termini di conoscenza, qualità, competenze, che non dà nulla per scontato e punta ad una crescita costante.

La convention ha preso il via con la delicata comicità di Valentina Persia, è stata arricchita dalla presenza di Liberi Svincoli, che hanno invitato i partecipanti a sfidarsi in qualità di film-maker su un tema sociale rilevante per il loro territorio, ha ospitato il motivational coach e pluricampione europeo, mondiale e olimpico Juri Chechi, si è animata con il mix di giochi di luci, effetti speciali, danza contemporanea, giocolerie e arti marziali dei Lux Arcana, e si è conclusa con un dj set a cura di Dj Dave, il dj e producer romano Davide Mascoli.

Credits
Massimo Del Monaco – Direttore Creativo Esecutivo
Veronica Maggi – Head of Copywriter
Sara Ballarini – Art Director
Ilaria Vallone — Copywriter
Fabiola Vergallo – Event Manager

Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, ha al suo attivo 240 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet, centri commerciali, gdo), nel settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. Ha chiuso il 2018 con quasi 17 milioni di euro di fatturato, ha uffici a Milano e a Pordenone e al suo interno operano 70 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un’unica realtà declinata in più business unit: market research, media, advertising, digital & social, eventi & retail activation, loyalty. Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi esteri soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un’elevata qualità nel servizio offerto.