3 Maggio 2016
Arjowiggins sceglie Diesis Group

3 maggio 2016 – Arjowiggins, tra i maggiori produttori internazionali di carte tecniche e creative, si affida a Diesis Group per lo sviluppo del progetto di comunicazione per la sua divisione specializzata in carta riciclata.

"In un’epoca in cui il digital pare sia diventato l’unico driver della comunicazione, siamo convinti che la carta sia ancora uno strumento formidabile ed indispensabile in molti ambiti della nostra vita: da quello culturale a quello del marketing e della comunicazione aziendale. – dichiara Monica Crepaldi, responsabile marketing Arjowiggins Graphic Italia – Siamo convinti che la parola chiave debba essere integrazione, anche di strumenti e di supporti. Fra i quali vi è certamente la carta, soprattutto quella ecosostenibile come quella riciclata, la cui qualità e le possibilità di utilizzo sono identiche a quella tradizionale. In questa direzione la nostra azienda ha deciso di offrire un supporto a tutte le realtà che hanno l’esigenza di utilizzare la carta per la loro comunicazione, mettendo a loro disposizione le nostre competenze e risorse che derivano dall'esperienza internazionale di un grande gruppo. Per supportare questo processo abbiamo deciso per la prima volta in Italia di sviluppare anche un programma di comunicazione e abbiamo trovato in Diesis Group una perfetta sintonia, oltre a competenze specifiche.”

“Arjowiggins rappresenta una sfida entusiasmante per noi – afferma Davide A. Porro, socio fondatore di Diesis Group – perché ci consente di dimostrare come la strategia dell’integrazione fra canali tradizionali e mondo digital sia quella che permette di ottenere i migliori risultati in tutti gli ambiti."

Arjowiggins ha la sua sede principale a Boulogne-Billancourt, a sud-ovest di Parigi, ha oltre 4.000 dipendenti, 15 siti produttivi, un centro di ricerca&sviluppo e un fatturato di 905 milioni di euro.