18 Luglio 2016
Bedeschifilm firma il videoclip del nuovo brano di Mauro Pagani

18 luglio 2016 – Arriva “The big man”, nuovo brano del musicista e produttore tra i più amati in Italia. Il singolo è raccontato in un video visionario realizzato dalla casa di produzione Bedeschifilm, per la regia di Giovanni Bedeschi, Gigi Piola, Claudio Gallinella e la fotografia di Andrea Rainoldi. Il protagonista del video, oltre a Mauro Pagani, è un personaggio politico d'oltreoceano molto influente con un'ingombrante pettinatura, interpretato da Elio Scalamandrè; il corpo di ballo è guidato dalla coreografa Valentina Marmorato; le animazioni sono di Amir Andalib.

“The big man”, brano post funk interpretato da Pagani in inglese, è un invito a prendere coscienza del preoccupante rischio del ritorno ai totalitarismi con riferimento al soggetto principale del videoclip.

Pagani, che ha composto colonne sonore, diretto festival musicali, prodotto album di colleghi e scritto un romanzo, torna ora alla sua passione originaria. E ha scelto Bedeschifilm per comunicare il suo lavoro. “Sono molto soddisfatto del lavoro realizzato con la mia squadra, risultato di una regia a tre mani, e con il contributo di altri professionisti, come Andalib e Mormorato, per un artista di grande talento e cultura quale è Pagani. Il risultato è a mio avviso di grande suggestione, sopratutto grazie all’ispirazione che ci hanno dato le parole di Mauro”, ha detto Giovanni Bedeschi fondatore della casa di produzione.

E’ possibile vedere il video su Vevo  e YouTube.