27 Giugno 2016
Bedeschifilm porta a casa da Cannes due ori, due argenti e due bronzi

Una edizione di grandi soddisfazioni per Bedeschifilm quella di Cannes Lions 2016  che si è appena conclusa. La casa di produzione ha ottenuto per la campagna di Publicis “The Dilemma” per Heineken due ori nelle categorie Media Lion (sezione Use of Events)  e Pr Lion (sezione Events & Stunts), due argenti per le categorie Pr Lion e Promo Activation Lion (entrambe nelle sezioni Sponsorship&Partnership) e un bronzo come Outdoor Lion (Live advertising & events).

 

Con Publicis, Bedeschifilm ha guadagnato anche un altro bronzo per la produzione della campagna Dacia “Family Project”, per la categoria Promo Activation Lion (Live shows/concerts/festivals)

 

“Un risultato entusiasmante che premia il grande lavoro di squadra e la sfida che abbiamo raccolto con Publicis per realizzare progetti impegnativi, davvero sfidanti ma anche molto stimolanti per il mio team” ha affermato Giovanni Bedeschi, fondatore di Bedeschifilm che così riassume l’esperienza di Cannes 2016. “Quando le energie investite in qualità, cultura e passione sono premiate raggiungendo questi livelli, il loro valore si moltiplica e ci restituisce una soddisfazione enorme”.