1 Ottobre 2014
Bedeschifilm protagonista con due premi ai Clio Awards

Un argento per il progetto Dacia Sponsor Day di Publicis e un bronzo per Yovis Viaggio di Publicis Modem sono i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dalla casa di produzione italiana alla 55ma edizione del premio internazionale che celebra la creatività nell’adv e nella comunicazione.

Con le due campagne, Bedeschifilm è stata premiata anche al Festival di Cannes lo scorso giugno.

1 ottobre 2014 – Dopo il Festival internazionale della pubblicità di Cannes, Bedeschifilm si aggiudica due premi anche ai Clio Awards. Si terrà oggi a New York la cerimonia di premiazione in occasione della 55ma edizione dell’iniziativa internazionale. A Bedeschifilm vanno un argento per il progetto Dacia Sponsor Day firmato da Publicis, con cui grazie alla casa automobilistica tre piccoli imprenditori hanno avuto la possibilità di essere sponsor di una delle grandi squadre di serie A per una giornata, e un bronzo per il video viral The Great Escape per Yovis realizzato da Publicis Modem.

Giovanni Bedeschi, presidente e fondatore della casa di produzione, dice: “Siamo orgogliosi per questo nuovo traguardo che ci ha visti tra i vincitori dei Clio Awards, sommandosi al precedente successo raggiunto a Cannes con le due campagne. Vincere due premi in un’arena internazionale così competitiva è uno stimolo a proseguire con sempre maggiore motivazione ed energia”.