11 Novembre 2015
Bedeschifilm sul podio agli ADCI Awards 2015

11 novembre 2015 – Cinque gli awards riconosciuti alla casa di produzione Bedeschifilm nell'ultima edizione degli ADCI Awards. L’oro è arrivato nella categoria Integrated grazie alla campagna Dacia Sponsor Day “The Split” di Renault Italia, con l’agenzia Publicis, per la regia di Gigi Piola. La stessa campagna ha ottenuto anche un argento nella categoria Promo&Activation. Il secondo argento è stato assegnato alla campagna “L’Italiano Made in China” con Toto Cutugno come testimonial, prodotta da Bedeschifilm per l’agenzia Leo Burnett e DiscoveryChannel. Campagna che ha anche vinto un bronzo nella categoria Branded Experience. La regia è di Alberto Poli, new talent della “Palestra” di Bedeschifilm.

Un bronzo infine, è stato assegnato alla campagna “Alitalians” prodotta da Bedeschifilm per l’agenzia Leo Burnett e il cliente Alitalia, con la regia di Claudio Gallinella, regista in esclusiva della Bedeschifilm.

Giovanni Bedeschi, regista e fondatore di Bedeschifilm, dice: “Siamo molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti in questa manifestazione tra le più prestigiose nel panorama dell’advertising e della creatività in Italia. Anche questa edizione è stata una vetrina importante per premiare i nostri giovani registi che sono cresciuti nella nostra “palestra”, lo spazio della cultura, della ricerca e sviluppo in cui la nostra casa di produzione coltiva le idee e i progetti dei registi al di sotto dei trent’anni d'età”.