2 Luglio 2010
BioNike prende il volo con Pro&Go

Icim International – azienda italiana che con il marchio BioNike si è

specializzata nella formulazione e produzione di prodotti dermocosmetici specifici per soggetti con pelle sensibile, allergica e iper-reattiva – sceglie

nuovamente Pro&Go per la realizzazione delle proprie attività estive nelle più rinomate località balneari italiane.

All’agenzia di eventi milanese, società

di Acqua Group, è stata affidata l’ideazione di un’attività di kite marketing a supporto della linea BioNike Defence Sun, prodotti solari nickel tested, senza

glutine, senza conservanti e senza profumo.

L’attività consiste nell’esibizione di una decina di scenografici aquiloni di grandi dimensioni sulla battigia

degli stabilimenti balneari partner dell’operazione e lungo la costa delle località balneari scelte.

Contestualmente all’esibizione, alcune hostess

distribuiranno ai bagnanti in target con l’iniziativa un kit di prodotto solare BioNike Defence Sun accompagnato da un folder informativo sui benefici del sole,

ricco di consigli per un’esposizione corretta e sicura e di indicazioni sui prodotti della linea.

Il tour prevede 10 tappe itineranti, di cui due già

svoltesi il 19 e 20 giugno a Sanremo (IM) e Alassio (SV) e il 26 e 27 giugno a Forte dei Marmi (LU) e Viareggio (LU).

Il calendario dei prossimi week-end

prevede:
5a e 6a tappa (3 e 4 luglio) – Jesolo (VE) e Lignano Sabbiadoro (UD)
7a e 8a tappa (10 e 11 luglio) – Cervia (RA) e Riccione (RN)
9a e 10a tappa

(17 e 18 luglio) – Sabaudia (LT) e Gaeta (LT)

Credits:
Cliente: Icim International
Agenzia: Pro&Go (società di Acqua Group)