8 Marzo 2002
Blue Gold realizza la post-produzione degli spot dei vini Castellino

Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzionecine-

televisiva e per la pubblicità, ha gestito integralmente tuttala post produzione video (interventi grafici e super) e audio(doppiaggio, sincronizzazione e mix) del

nuovo spot “ViniCastellino”, ideato dall’agenzia di pubblicità Leo Burnett.

Quattro i soggetti della campagna dedicati ai protagonisti del calcionazionale

e internazionale, del presente e del passato: Diego ArmandoMaradona, Alessandro Del Piero, Ronaldo e Marco Van Basten.Gli spot ripropongono le azioni più

spettacolari dei campioni:rovesciate, colpi di tacco e di testa, gol che rappresentano lastoria del bel calcio in Italia.Dopo le imprese dei calciatori entra in

scena la confezione di VinoCastellino, la cui vendita viene proposta in abbinamento ad unavideocassetta dedicata interamente alle migliori performance di unodei

calciatori, a scelta.Il claim recita: “Castellino magia leggera del vino”.

Le spettacolari azioni sono accompagnate dalla coinvolgente musica:”Mambo

Italiano” di Bob Merril.