25 Febbraio 2014
Burger King premia i propri affezionati con Acqua Loyalty

Burger King® – multinazionale americana presente in Italia dal 1999 e seconda catena di ristorazione di hamburger più grande del mondo – ha affidato a Acqua Loyalty la realizzazione e gestione dell’operazione a premi “Con Burger King e Miia vinci la tecnologia”. Acqua Loyalty è l'agenzia specializzata in programmi di fidelizzazione di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

La promozione, della durata di oltre un mese (dal 26 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014), ha premiato tutti coloro che hanno acquistato un “Menù Large” Burger King, presso uno dei ristoranti appartenenti alla rete franchising “Burger King” in Italia aderente all’operazione, con uno dei diecimila buoni sconto del valore di dieci euro ciascuno da utilizzare per acquisti on line sul sito del partner Miia (www.miiastyle.com). Sito dove dispositivi elettronici e smartphone si trasformano in oggetti rivoluzionari, la tecnologia diventa sempre più facile e l’elettronica si trasforma in una compagna di vita.  Per rendere operativa la promozione, Acqua Loyalty ha generato 400.000 codici univoci e prodotto i relativi 400.000 voucher con codice univoco.

“Con Burger King e Miia vinci la tecnologia” è la seconda operazione a premi gestita da Acqua Loyalty per Burger King dopo “Con Burger King ed Esso vai più lontano”, frutto della partnership tra Burger King ed Esso.